Distribuzione sacchi per i rifiuti

CONSEGNA DEI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
GRANDI CONDOMINI, CON 9 E + FAMIGLIE

COSA. Una fornitura semestrale: per ciascuna famiglia, 52 sacchetti per l’umido, 26 per plastica e lattine e 18 per il secco non riciclabile.

COME. Ritiro dei sacchi presso il Centro di servizio di Impresa Sangalli. Per ciascun condominio le forniture sono contenute in uno o più scatoloni, contenenti le istruzioni per l’eventuale prelievo individuale presso uno specifico locale condominiale.

CHI. Possono ritirare i sacchi gli Amministratori di Condominio o le imprese di pulizia munite di delega da comunicare all’Impresa Sangalli
via email al seguente indirizzo: consegnemonza@impresasangalli.it

DOVE. Presso il Centro di servizio di Impresa Sangalli, ingresso da via Carlo Carrà (zona industriale di viale Enrico Fermi).

QUANDO. Dal 2 agosto al 30 settembre. Il Centro di servizio è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 16:00 e la domenica dalle 8:00 alle 12:00 previo appuntamento.

CONTATTI. L’Amministrazione condominiale può contattare Impresa Sangalli via posta elettronica – utilizzando l’indirizzo consegnemonza@impresasangalli.it – o tramite numero verde 800 77 49 99.
La delega per il ritiro a un’Impresa di pulizie va inviata solo tramite posta elettronica.

APPUNTAMENTI. Se l’Amministrazione condominiale delega una o più Imprese di pulizia operanti nei propri stabili, Impresa Sangalli provvederà a contattarle e a organizzare gli appuntamenti.
Se l’Amministrazione condominiale preferisce ritirare direttamente i sacchi, Impresa Sangalli proporrà alla stessa uno slot di date possibili per garantire un accesso scorrevole e sicuro nel rispetto dei protocolli COVID.

IN CASO DI DIFFICOLTA'. L’Amministrazione condominiale può contattare Impresa Sangalli per concordare diverse modalità di approvvigionamento


CONSEGNA DEI SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
PICCOLI CONDOMINI (CON MENO DI 9 FAMIGLIE) E UNITA' ABITATIVE MINORI

COSA. Una fornitura semestrale: per ciascuna famiglia, 52 sacchetti per l’umido, 26 per plastica e lattine e 18 per il secco non riciclabile.

COME. La consegna dei sacchi è organizzata porta a porta, presso il numero civico e per ciascuna famiglia.

QUANDO. Dal 2 agosto al 30 settembre.

CHI. I sacchi vengono consegnati da addetti delegati da Impresa Sangalli, riconoscibili da un badge e dalla divisa aziendale.

IN CASO DI ASSENZA O DIFFICOLTA'. Gli addetti lasciano un avviso per segnalare la mancata consegna e annunciare un secondo passaggio porta.
In caso di ulteriore assenza degli interessati, le famiglie potranno comunque ritirare i sacchi presso il Centro di servizio di Impresa Sangalli, con accesso da via Carlo Carrà (zona industriale di viale Enrico Fermi), aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 16:00 e la domenica dalle 8:00 alle 12:00.
Per motivi di organizzazione e di sicurezza, l'appuntamento per l’accesso individuale dovrà essere concordato mediante numero verde 800 77 49 99 o mail segnalazionimonza@impresasangalli.it