RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Monza, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

COVID. Il nostro impegno e le norme per le persone positive

COVID. Il nostro impegno e le norme per le persone positive

IL NOSTRO IMPEGNO

Nonostante le difficoltà dovute alla nuova ondata COVID, le nostre squadre stanno garantendo i servizi di raccolta dei rifiuti e pulizia del suolo pubblico.

Impresa Sangalli ha gestito i servizi in diversi comuni interessati già nel febbraio 2020 dalla prima ondata pandemica e da allora ha impostato e rafforzato i propri protocolli di sicurezza, prevenzione del rischio e organizzativi.

Tali protocolli, sempre rigorosamente in linea con la normativa nazionale, sono validati da tutti gli Enti preposti allo scopo nelle diverse regioni nelle quali Impresa Sangalli è presente.

Monza più pulita è un impegno che anche in questo momento non dimentichiamo, anche se l’imprevedibilità della diffusione del COVID può provocare disagi che, nel caso, siamo sempre pronti a correggere.

PER I POSITIVI A COVID

Ricordiamo a chi è risultato positivo al COVID che deve adottare specifiche regole per il conferimento dei rifiuti, che prevedono tra l’altro il ritiro internamente al civico e, se necessario, al piano, avendo cura di comunicare la necessità del servizio al Comune:
- inviando una mail all’indirizzo rifiuti@comune.monza.it;
- o chiamando il 039.20.43.451 - 452 - 453 (orari: lunedì, martedì e mercoledì ore 8:30-12:00 e 14:00-16:30, giovedì ore 8:30-16:30, venerdì ore 8:30-12:00)