RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Monza, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Centro Ambientale Mobile. Il piano delle soste

Centro Ambientale Mobile. Il piano delle soste

Dopo la presentazione in piazza Roma, avvenuta nei giorni 21, 22 e 23 gennaio, le soste del Centro Ambientale Mobile diventano un appuntamento stabile per i monzesi.

Da lunedì 7 febbraio 2022 con apertura al pubblico in orario 8:00-13:00, il C.A.M. viene posizionato nei seguenti punti della città:
- lunedì, mercato Cazzaniga (sosta su via Donizetti);
- martedì, mercato San Rocco (sosta ingresso in prossimità incrocio vie Paisiello-Cellini);
- mercoledì, mercato San Fruttuoso (sosta su via Po, lato Tiro a segno);
- giovedì, mercato Cambiaghi (sosta ingresso da via Azzone Visconti);
- venerdì, via Procaccini 15 (sosta in prossimità degli uffici comunali);
- sabato, viale Libertà (sosta su via Modigliani, nel parcheggio del Centro civico).

Assistito dal personale di Impresa Sangalli, chi dovrà disfarsene potrà consegnare piccole apparecchiature elettriche/elettroniche (phon, ventilatori, robot da cucina, aspirapolveri, telefonini, computer, stampanti, lettori CD, DVD e Mp3, giocattoli elettrici), lampade (quelle al neon, fluorescenti, a gas o a risparmio energetico), rifiuti potenzialmente pericolosi (contenitori di liquidi, sostanze e oggetti, vuoti o pieni, contrassegnati con i simboli di pericolosità) e oli usati (sia quelli di cucina che quelli del motore delle automobili).

Con lo scopo di verificare l’utilità di un eventuale servizio dedicato, di fianco al C.A.M. sarà collocato anche un contenitore per la consegna delle lettiere per animali domestici


Galleria