RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Monza, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Occhio agli orari

Occhio agli orari

Le frequenze della raccolta differenziata sono cambiate, così come gli orari di esposizione dei rifiuti e gli orari di raccolta degli stessi da parte degli operatori di Sangalli.

Nelle cartoline/calendario (o locandine condominiali o prospetti per le non domestiche):
- l’orario di esposizione si riferisce a quello del giorno indicato (non al precedente);
- si specifica l’ora entro la quale le utenze devono ritirare (riportare) i mastelli o bidoni, una volta svuotati dagli operatori Sangalli, all’interno della proprietà.

Esempio:
- se sul mercoledì c’è il pallino (cartolina/prospetto) o l’immagine del bidone (locandina), i rifiuti si espongono in strada il mercoledì;
- se l’orario indicato per l’esposizione è dalle ore 18:00 alle 19:30, i rifiuti si espongono in strada il mercoledì, dalle ore 18:00 alle 19:30 per la raccolta serale da parte degli operatori di Sangalli;
- se l’orario indicato per il ritiro è entro le 8:00 del giorno dopo, le utenze, dopo che i mastelli o bidoni sono stati svuotati la sera precedente dagli operatori Sangalli, devono riportarli all’interno della proprietà entro le 8:00 di mattina del giovedì.

Scarica da qui manuali, locandine condominiali e prospetti per le utenze non domestiche