Ogni rotolo contiene 26 sacchi e sarà consentito il prelievo massimo di un rotolo giallo e/o rosso ogni 2 mesi fino ad esaurimento del quantitativo spettante.
Come si utilizzano
Per prelevare i sacchi qualsiasi componente maggiorenne del nucleo famigliare potrà inserire nell’apposita bocchetta la tessera sanitaria o la carta d’identità elettronica. In alternativa è possibile anche la scansione tramite lettore ottico.
Dopo l’identificazione, potrà selezionare la tipologia di sacchi da ritirare per poi prelevarli dallo sportello di erogazione.
Sacchi di cortesia CONDOMINIALI
Gli amministratori condominiali possono ritirare 52 sacchi di cortesia per il Secco residuo utilizzabili per il contenimento dei rifiuti derivanti dalla pulizia delle parti comuni. Per averli, possono chiamare il numero verde 800 774 999 per poi ritirarli dietro appuntamento presso il centro di servizio di Impresa Sangalli (ingresso da via Carlo Carrà).
Sacchi rossi per le UTENZE NON DOMESTICHE
Le utenze non domestiche per le quali non è prevista la dotazione dei bidoni con coperchio grigio, possono avere 52 sacchi da 110 litri.
La prima consegna porta a porta (presso la sede delle unità) è stata programmata per il mese di novembre 2025