RISPETTIAMO IL PIANETA

Mentre visiti il portale Monza, in caso di prolungata inattività, questa schermata ci permette di ridurre i consumi di energia.

Prenotazione Servizi

RIFIUTI INGOMBRANTI: la somma dei colli non puo' superare le 5 unita', considerando che gli armadi valgono tante unita' quante sono le ante (ad eccezione dell'armadio a 6 ante) ed ogni altro pezzo vale 1 unita'.

Nel caso di rifiuti ingombranti non compresi in elenco, selezionare la voce 'altro' e inserire una nota descrittiva ( l'accettazione del ritiro sarà a discrezione dell'azienda previo accordo telefonico).

In caso di richiesta coinvolgente persone anziane e/o con difficoltà motorie, meglio contattare il numero verde 800.77.49.99 così da segnalare le eventuali problematiche inerenti il conferimento e chiedere servizi personalizzati.

SFALCI VERDI: inserire 'altro' nel campo 1° pezzo e scrivere SFALCI VERDI nel campo 'Note' sottostante.

In questo caso, le quantità massime consentite per ogni ritiro sono 15 pezzi tra sacchi e fascine (fogliame/erba, ramaglie), con massimo 5 fascine, il cui peso unitario non deve superare i 7 chilogrammi.

RIFIUTI INERTI DA PICCOLE DEMOLIZIONI FAI DATE: inserire 'altro' nel campo 1° pezzo, scrivere INERTI nel campo 'Note' sottostante e descrivere sinteticamente, quantificandoli, i materiali per i quali si richiede il ritiro


La somma dei colli non puo' superare le 5 unita', considerando che gli armadi valgono tante unita' quante sono le ante (ad eccezione dell'armadio a 6 ante) ed ogni altro pezzo vale 1 unita'.

Nel caso di rifiuti ingombranti non compresi in elenco, selezionare la voce 'altro' e inserire una nota descrittiva ( l'accettazione del ritiro sarà a discrizione dell'azienda previo accordo telefonico). Per particolari categorie di utenze (portatori di handicap, anziani, ecc.) contattare direttamente l'Ecosportello per eventuali problematiche inerenti il conferimento.

* Campi obbligatori